PRORACE - MOTOR OIL MAX POWER 15W50 100% SYNT Visualizza ingrandito

PRORACE - MOTOR OIL MAX POWER 15W50 100% SYNT

10216P1LT

Nuovo prodotto

PRORACE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,3 €.


31,0 € tasse incl.

Dettagli

MOTOR OIL MAX POWER MOTO 10W50 100% SYNT è un lubrificante formulato con tecnologia sintetica per motori di modernissima concezione a quattro tempi di moto da strada (dotati e non di cambi integrati ) quad, cross e scooter . Soddisfa la nuova specifica JASO MA 2 per elevare il coefficiente di attrito in presenza di frizioni a bagno d’olio, consentendo di ridurre al minimo gli slittamenti della frizione.
Tecnologia XPT
La XPT Technology è una formulazione altamente tecnologica che racchiude due importanti
caratteristiche:

garantisce una protezione senza eguali anche in condizioni super gravose grazie alla resistenza del film lubrificante che è superiore di 4-5 volte rispetto ad altri lubrificanti convenzionali
garantisce la massima pulizia del motore, che è fondamentale per evitare che i fori di passaggio dell’olio si ostruiscano, anche parzialmente. In particolare nei motori moderni, dove le tolleranze ed i fori di passaggio dell’olio sono sempre più stretti, è fondamentale mantenerli perfettamente puliti per evitare una non corretta lubrificazione, con possibili danni al motore o una precoce usura.
Il tutto si traduce nei seguenti vantaggi:

valori di coppia più elevati a tutti i regimi di rotazione - aumento dei valori di compressione
massima protezione delle parti meccaniche
innesti marcia più morbidi, piu' silenziosi e senza impuntamenti
avviamenti piu' immediati grazie ad una lubrificazione magnetizzata su tutte le superfici metalliche
alta protezione per guarnizioni e paraoli del motore
riduce i consumi di olio, fumosità e rumori
protezione dall'attrito, dal calore e dall'usura e dai guasti termici
gli additivi antiossidanti presenti mantengono l'olio pulito a lungo
massima protezione dai depositi di ruggine e dalle morchie
riduzione del consumo di carburante fino al 10%
lubrificante fortemente additivato con tecnologia XPT (xtreme protection technology) che ha una capacità di resistenza del film lubrificante di ben 4-5 volte superiore agli oli convenzionali
composto da basi totalmente sintetiche di alta qualità e speciali additivi che conferiscono al prodotto un’elevata protezione del motore ed ottimizza il funzionamento delle parti meccaniche anche in severe condizioni d’esercizio
Proprietà
MOTOR OIL MAX POWER MOTO 10W50 100% SYNT assicura una protezione totale del motore anche in condizioni critiche. Ottimo potere antiruggine e anticorrosivo. Il motore è perfettamente protetto da ruggine e da corrosione che si potrebbero formare dall’umidità e dai residui della combustione. Ottima stabilità termica alle alte temperature.
MOTOR OIL MAX POWER MOTO 10W50 100% SYNT avendo una bassa volatilità diminuisce il consumo di lubrificante. Eccezionale potere detergente e disperdente che garantisce una ottimale pulizia del motore senza formazione di lacche, vernice e sludge.
Performance Levels
API SERVICE: SN SAE 10W-50 JASO MA2
  • Recensioni
  • Scrivi una recensione

    PRORACE - MOTOR OIL MAX POWER 15W50 100% SYNT

    PRORACE - MOTOR OIL MAX POWER 15W50 100% SYNT

    19 altri prodotti della stessa categoria:

    Follow us on Facebook