PRORACE - EXTREME PROTECTION 200ML Visualizza ingrandito

PRORACE - EXTREME PROTECTION 200ML

MBR02203

Nuovo prodotto

PRORACE

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 Punto Fedeltà. Il totale del tuo carrello 1 Punto Fedeltà può essere convertito in un buono di 0,1 €.


12,0 € tasse incl.

Dettagli

Prorace - extreme protection

extreme protection è un lubrificate mille usi altamente tecnologico che garantisce prestazioni senza eguali come sbloccante – protettivo – lubrificante.

Proprietà

extreme protection agisce sulle superfici metalliche di attrezzi , cerniere, macchinari, centri di lavoro, serrature, trabattelli, ruote, catene e centinaia di altre applicazioni.
Blocca in modo veloce cigolio di porte e finestre, cerniere e perni ecc.
Svita velocemente parti corrose o arrugginite : bulloni, serrature, viti, valvole, ed ogni genere di meccanismo. Eccellente su fili metallici, distributori e quadri elettrici dove l’umidità possa inibire l’elettricità. Ha un potere dielettrico di 34000 volts, non penetra e non agisce solo su ruggine e corrosione, ma protegge la superficie con uno strato polarizzato di molecole che riducono la frizione, l’attrito e ritardano la corrosione . Extreme protection rimuove l’umidità e protegge le parti affinchè si mantengano a lungo, agevola il movimento dei meccanismi. Velocizza i tempi di lavorazione e foratura dei macchinari e centri di lavoro, aumenta la vita di utensili ed equipaggiamenti.
  • Recensioni
  • Scrivi una recensione

    PRORACE - EXTREME PROTECTION 200ML

    PRORACE - EXTREME PROTECTION 200ML

    19 altri prodotti della stessa categoria:

    Follow us on Facebook