RUOTA / PNEUMATICO RICAMBIO MONOPATTINI 8,5'' ANTIFORATURA Visualizza ingrandito

RUOTA / PNEUMATICO RICAMBIO MONOPATTINI 8,5'' ANTIFORATURA

MBR02539

Nuovo prodotto

CRAZYTIME

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 3 Punti fedeltà. Il totale del tuo carrello 3 Punti fedeltà può essere convertito in un buono di 0,3 €.


35,0 € tasse incl.

Dettagli

TOPOWN Pneumatico a nido d'ape per scooter Xiaomi M365 / Pro

TOPOWN Solid Tire è specificamente progettato per lo scooter Xiaomi M365 / Pro.

I pneumatici a nido d'ape solidi sono realizzati in gomma naturale di alta qualità. È due volte più spesso di altri prodotti, con una buona resistenza alla penetrazione, eccellente resistenza allo strappo, resistenza ai graffi e durata che lo rende più stabile e confortevole durante la guida.

È più resistente di altri pneumatici gonfiati tradizionali, lasciati innamorare di questo nuovo scooter.

Vieni! Lo scooter è ora pronto per funzionare!

Triplo miglioramento

- La scanalatura antiscivolo sulla parte esterna dello pneumatico è più profonda, il che impedisce allo pneumatico di scivolare e migliora la sicurezza.

- Lo strato interno del pneumatico ha uno strato anti-spargimento. Accertarsi che lo pneumatico sia ben collegato al mozzo della ruota. È altrettanto sicuro guidare più velocemente.

- I sistemi cellulari con staffe e fori sono progettati per ridurre al meglio le vibrazioni. I fori a nido d'ape possono disperdere il calore più veloce per una maggiore durata.

Pneumatico di alta qualità!


1.jpg

2.jpg

3.jpg

La scanalatura antiscivolo del pneumatico è più profonda per evitare scivolamenti e migliorare la sicurezza.

La buona gomma elastica e il design unico dei fori a nido d'ape riducono l'impatto e aumentano la stabilità. Rendi il tuo scooter perfetto per tutti i tipi di terreno accidentato.

Le gomme piene non hanno un tubo e non si rompono. Non ha paura di chiodi, vetro e altri oggetti appuntiti. Nessuna riparazione, nessun manutenzione e niente più patch. Dì addio alla riparazione dei pneumatici!

Installa il nuovo pneumatico:

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

Dovrai ammorbidire il pneumatico: prima dell'installazione, metti il pneumatico in acqua bollente per 20 minuti per ammorbidirlo. In alternativa, metterlo in un forno a microonde per tre minuti. Ogni minuto che passa, devi estrarlo e capovolgerlo, quindi continuare a scaldarlo.

Coprire l'interno dello pneumatico con acqua e sapone, vaselina o lubrificante speciale per pneumatici (evitare l'uso di benzina e grasso, altrimenti lo pneumatico verrà danneggiato).

Posizionare le pneumatico su un lato del mozzo e quindi calpestarla con un piede per stabilizzarla.

Utilizzare le leve degli pneumatici professionali per inserire il mozzo nello pneumatico.

8.jpg

Ti forniamo un set completo di strumenti, un manuale grafico e un video di installazione, per facilitare la tua installazione.

  • Recensioni
  • Scrivi una recensione

    RUOTA / PNEUMATICO RICAMBIO MONOPATTINI 8,5'' ANTIFORATURA

    RUOTA / PNEUMATICO RICAMBIO MONOPATTINI 8,5'' ANTIFORATURA

    21 altri prodotti della stessa categoria:

    Follow us on Facebook